Anderscor è la nuova rubrica dedicata ai video musicali indipendenti dove musicisti, cantanti e band possono segnalare il loro video

Andescor è stata aggiornata! leggi l’articolo!

YouTube è lo strumento più potente al mondo per far conoscere i propri servizi e/o prodotti, ma sopratutto è il miglior modo per far conoscere la tua musica. Su Social Music è possibile pubblicare il tuo video per farlo condividere all’interno della community di myPressLab che conta oltre 20.000 membri divisi tra 6 pagine Facebook dedicate esclusivamente alla musica, 7 account iscritti ad oltre 100 gruppi FB che parlano di musica, 2 account Twitter, 1 su Linkedin con oltre 2700 amici e numerosi contatti anche su altri social network.

La community di myPressLab è in costante aumento con l’obiettivo di creare uno spazio online dove far conoscere la musica italiana indipendente, un canale alternativo ai talent show e alle grandi etichette discografiche.

Aderire ad Anderscor e pubblicare il proprio video è molto semplice, basta richiedere tutte le istruzioni inviando una email stefano@mypresslab.com, altrimenti ti basta leggere le informazioni di seguito.

Regole:

Il videoclip deve provenire da YouTube, e l’audio deve essere di buona qualità. Non si accettano le registrazioni di live in locali se non montati in maniera professionale e con un buon audio. Vengono invece accettate le registrazioni “unplugged” anche se fatte in casa davanti al computer, l’importante è che l’audio sia buono.

In una email si può segnalare un solo video

Non scrivere “TUTTO MAIUSCOLO”

Per ogni video deve esserci una foto e un testo di presentazione, non è possibile riutilizzarli per più video.

Vogliamo che Social Music, così come myPressLab sia uno spazio libero, dove tutti possano condividere la propria arte indipendentemente dal genere o dai gusti, non vogliamo elevarci a giudici o giuria, lasciamo che sia il pubblico a decidere.

[widgetkit id=1063]