Dal 19 novembre 2013 disponibile in tutti i negozi digitali l’album “D.a.l.ì. – dolce allucinazione lenta indigestione” dei NERVOVAGO distribuito e promosso da (R)ESISTO, che conta dodici tracce tra cui il brano estratto come singolo “Senza Te” in rotazione radio.
“D.a.l.ì.” è un progetto ricco di colori, suoni, paure ed emozioni contrastanti; un elogio completo all’arte, a partire dal curioso titolo che cela mille significati: D.a.l.ì come il pittore o come punto di partenza o anche come “dolce allucinazione, lenta indigestione”.
I dolci sono una finestra felice, i ricordi, la tipica frase “buon viso a cattivo gioco” oppure “la mela rossa delle favole”, belli e buoni e ti fanno sognare quasi misticamente.
Dall’altra parte c’è, invece, la parte oscura, il caos, le visioni che prendono corpo ed emergono. I colori scelti per l’album vogliono essere un’ulteriore chiave di lettura dell’intero progetto in quanto riflettono anch’essi i sentimenti raccontati nei brani e le intenzioni comunicative generali. Il disco è, quindi, una ricetta personale per la cura dei sentimenti o un modo per esorcizzare i propri “mostri” personali

Sito Internet: www.nervovago.com

Titolo Brano: Senza Te
Nome Band: Nervovago
Autore: Luca Scopetti
Genere: Rock Alternativo
Città: Pisa
Regia e montaggio: Mock the Buddha

Nome Membri della band:
Luca Scopetti (voce e chitarra)
Rossella Procope (basso)
Alessio Toti (batteria)

Links social network:
https://www.facebook.com/nervovagoFanpage
https://twitter.com/NervovagoMusic
http://www.reverbnation.com/nervovago

Link dove acquistare l’album o il singolo:
iTunes
(R)esisto

 

[widgetkit id=1063]