Dopo la partecipazione ospiti internazionali come John Peter Sloan, l’Open Mic arriva anche sul palco del “182 The Original!”

L’Open Mic vi aspetta ogni domenica alle 22.00 in via Luigi Capuana 182, Montesacro (Roma)

open mic rome

Cos’è l’Open Mic?

http://openmicrome.net/cose-lopen-mic-rome/

L’Open Mic, il palco aperto internazionale, è un evento che ormai è un classico nelle capitali musicali come Dublino, Berlino, New York e Londra. E’ un showcase per chi vuole presentare i suoi brani, vuole mostrare il proprio talento a un pubblico nuovo e soprattutto è un evento fantastico per conoscere altri musicisti, italiani e internazionali, e creare nuovi progetti. é simile a una jam session, ma è molto di più di quello. Qui non c’è competizione, tutti possono suonare e c’è aria di internazionalità.

Come funziona?

Puoi prenotare il tuo turno sul palco inviandoci una email a openmicrome@gmail.com, oppure passi direttamente durante la serata al Druid’s Rock, dove puoi iscriverti gratis sulla lista.

Quando costa?

Zeroeuri.

Devo portare il mio strumento?

Noi mettiamo a disposizione delle chitarre acustiche, elettriche e un basso. Puoi anche usare la tua chitarra/basso. Se invece vuoi portare altri strumenti (tastiere ecc.), ti preghiamo di metterti prima in contatto con noi.

C’è una batteria?

No! Ma potete portare le vostre percussioni.

Dove posso saperne di più?

Ti invitiamo di passare sul nostro sito per ulteriori informazioni: http://openmicrome.net/ e di iscriverti alla nostra pagina su Facebook: http://www.facebook.com/openmicrome.
Le foto della serata verranno caricate su twitter in tempo reale durante l’evento: http://twitter.com/openmicrome

Share the music and the love! #openmicrome

======

Open Mic Rome with International and Local Artists – Open Mic Rome

openmicrome.net