Il Cotton Club presenta il 4 Aprile il concerto del “Christian Howes Quartet”, 4 talentuosi artisti internazionali uniti dal jazz, che porteranno la loro musica nel cuore del quartiere africano a Roma.

Breve presentazione del Christian Howes Quartet

Christian Howes (violino)

Recentemente votato il numero uno delle stelle nascenti del jazz dalla famosa rivista “Downbeat”, e nominato tra i primi tre violinisti jazz dal “Jazz Times” e violino dell’anno dalla “Jazz Journalist Association”. Professore associato alla Berklee College of music, è un leader tra gli insegnanti di strumenti a corda;  a 42 anni, ha girato tutto il mondo tenendo corsi di perfezionamento ed è il fondatore del ‘Creative Strings Workshop’ in Columbus Ohio. Sito: www.christianhowes.com

Hamilton Hardin (pianoforte)

Spesso descritto come “one man band”, suona molti strumenti diversi ed ha accompagnato tanti artisti e cantanti di grande fama. Ama diversificare stili e generi musicali dimostrando di essere un artista ad alto livello, a tutto tondo.

Dean Hulett (contrabbasso)

Poliedrico musicista, ha suonato con grandi strumentisti di tutto il mondo, ha registrato con Azar Lawrence, Delfeayo Marsalis, Dean Jones e molti altri. La sua versatilità lo porta ad esibirsi indifferentemente con piccoli ensemble e grandi orchestre.

Cedric Easton (batteria)

Suona la batteria da quando aveva 4 anni, vincendo il suo primo concorso a soli 8 anni attraverso la Fox TV junior. Ha suonato con la Columbus Youth Jazz Orchestra, oltre al jazz ama il gospel e ha suonato con i più grandi interpreti del genere. Cedric Easton è docente di jazz del Jazz Arts Group in Ohio.

Christian Howes

Info e Contatti
Cotton Club – Ristorante & Live Music
Via Bellinzona, 2 00198 Roma
tel. 349 070 9468 – 06 97615246

Inizio Concerto ore 22:15
Dalle ore 20:30 cena + concerto: euro 35,00 (bevande escluse)
Dalle ore 22:15 Concerto + drink: euro 15

Digital PR | myPressLab.com
Email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab