Anderscor: Video Musicali Indipendenti… la nuova linea editoriale

rubrica video musicaliAnderscor è stata inaugurata nell’estate del 2013 con l’obiettivo di diventare una rubrica dedicata ai video musicali indipendenti dando spazio più o meno a tutti all’interno del portale Social-Music.eu e dei social network ad esso collegati.

Dopo un po’ di tempo ci siamo resi conto che i video che arrivavano in redazione erano troppi e la maggior parte (a nostro umile parere), realizzati in maniera superficiale dal punto di vista registico e scarsi dal punto di vista musicale.

Quindi abbiamo deciso di cambiare la linea editoriale, da ora in poi pubblicheremo solo video che riterremo validi e realizzeremo una breve recensione di 500 caratteri. Quindi se volete segnalare i vostri video fatelo pure (e vi ringraziamo per questi), ma non vi assicuriamo la loro pubblicazione e dovrete prepararvi anche alle critiche.

Alcune Precisazioni

I clienti del nostro ufficio stampa online

Anderscor e “Social Music” sono un progetto collegato a myPressLab.com, che oltre ad occuparsi di Consulenza Web Marketing, si occupa anche di ufficio stampa online. Per questo pubblicheremo i video dei nostri clienti su questa rubrica (non è obbligatorio essere clienti di myPressLab.com per essere pubblicati), ma nel rispetto di una totale trasparenza, i video dei nostri clienti verranno presentati come tali.

I nostri amici

Lavorando da quasi vent’anni in ambito musicale abbiamo tanti amici, per i quali è inutile nascondere che avremo sempre un occhio di riguardo. Per questo daremo sempre spazio alla loro musica all’interno dei nostri canali, senza criticare il loro lavoro ma limitandoci a presentarlo. Forse qualcuno non sarà d’accordo con questa scelta ma per noi l’amicizia è sacra.

Potrà sembrare strano trovare queste precisazioni ma in un periodo storico in cui la trasparenza è più rara dei diamanti, abbiamo sentito la necessità di fare queste precisazioni.

Per segnalare il vostro video compilate il modulo su questo link

[widgetkit id=1063]